Forza Italia, nomine e conferme per Laura Lucchesi e Claudio Gemignani

Il consigliere di Bagni di Lucca referente della Mediavalle per il partito con Benedetti e Santini

Nomine importanti per Laura Lucchesi e Claudio Gemignani, gli esponenti di Forza Italia all’interno del gruppo Un futuro per Bagni di Lucca.

Lucchesi è stata nominata responsabile comunale di Azzurro Donna, Gemignani, invece, referente per la Mediavalle del partito assieme a Cristina Benedetti di Borgo a Mozzano e Guido Santini di Barga. “Ma siamo aperti anche ad altri ingressi”, commenta sul tema Gemignani.

Entrambi, inoltre, sono membri del direttivo provinciale.

L’intero gruppo di Un futuro per Bagni di Lucca, che è composto anche da Lega e Fratelli d’Italia, si è complimentato per nomina e conferma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.