Uniti per Gallicano: “Finalmente la maggioranza si esprime sul tema sanità”

L'opposizione ironizza: "In due anni di mandato mai affrontato questo importante argomento"

Sanità della Valle, interviene Uniti per Gallicano, gruppo di opposizione.

“Durante una diretta Facebook degli scorsi giorni – dice la lista civica – i nostri amministratori, parlando di sanità della Valle e del destino dei nostri ospedali, hanno affermato orgogliosamente che loro essendo liberi e non legati a nessun carro politico potevano esprimere la loro opinione liberamente“.

“Finalmente, potremmo dire – prosegue la nota – Dopo programmi elettorali e relazioni programmatiche di due mandati che non hanno mai toccato l’argomento e dopo che per anni la nostra amministrazione ci ha sempre risposto che la materia sanitaria non era di loro competenza nonostante i ripetuti inviti, ad interessare il consiglio comunale. Siamo pertanto in attesa di conoscere l’opinione della maggioranza per poterla confrontare con le nostre idee e verificare se sia possibile trovare un punto di sintesi per una politica sanitaria condivisa. Per ora tutto ciò non è stato possibile per la perdurante latitanza del sindaco e della giunta su un tema tanto importante“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.