Feniello: “Cura del verde, rinnovare gli accordi con gli operai Kme”

Il capogruppo di Progetto Comune: "Attività necessarie che bisogna tutelare e mantenere"

Cura del verde nel comune di Barga, il capogruppo di Progetto Comune, Francesco Feniello, ringrazia gli operai di Kme.

“Ormai da tempo, un gruppo di operai della Kme, svolge attività di manutenzione e cura del verde nel nostro comune. Attività necessarie che bisogna tutelare e mantenere. Il gruppo consiliare Progetto Comune ringrazia gli operai della Kme che hanno contribuito al taglio dell’erba presso alcuni cimiteri e lungo tratti di strade comunali assicurando cosi il decoro di quei luoghi”.

“Riteniamo importante ed indispensabile – prosegue Feniello – la loro opera e chiediamo ai dirigenti della Kme ed al sindaco di rinnovare gli accordi nell’interesse dell’intera comunità. Come già detto in precedenza chiediamo che agli stessi venga assicurata idonea e dignitosa sistemazione in locali adeguati. Chiediamo di rinnovare le richieste quanto prima in quanto circolano voci che, gli operai, potrebbero essere impiegati in altri comuni interessati alla loro opera”.

“Riteniamo importante e necessaria – conclude – la loro permanenza sul territorio barghigiano per garantire quel decoro che gli stessi riescono a darci”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.