Sillano Giuncugnano, il nuovo sindaco è Marco Reali

Congratulazioni dal presidente della Provincia Luca Menesini: "In questi piccoli contesti il ruolo del sindaco è importantissimo"

Marco Reali è il nuovo sindaco di Sillano Giuncugnano. Lo sfidante Armando Giovannoni è risultato indietro fin dai primi dati dello scrutinio. La forbice poi si è allargata fino all’ufficialità dell’elezione a sindaco con il 56 per cento dei consenti.

415 i voti per Marco Reali (Territorio e sviluppo per Sillano Giuncugnano), 326 quelli per lo sfidante della lista Il cittadino, il territorio, lo sviluppo Armando Giovannoni

Le prime congratulazioni, in diretta Noi Tv, arrivano dal presidente della Provincia di Lucca Luca Menesini: “Auguri al nuovo sindaco di Sillano Giuncugnano Marco Reali. In questi piccoli Comuni il sindaco fa un po’ tutto, in questi contesti il ruolo del sindaco è importantissimo”.

Alla maggioranza spetteranno 7 seggi, all’opposizione 3 seggi.

  Voti %
Marco Reali 415 56,01
Armando Giovannoni 326 43,99

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.