Barga, esulta il Pd: “Siamo tornati il primo partito nel nostro comune”

Il commento del segretario Marco Bonini nel post elezioni regionali

Elezioni regionali 2020, il Pd di Barga esprime tutta la propria soddisfazione per i risultati ottenuti.

Regionali, i risultati Comune per Comune

“Un risultato importante  – sottolinea il segretario comunale Marco Bonini – che ha visto il Pd tornare ad essere il primo partito nel comune barghigiano, con una percentuale che sfiora il 35%. A livello generale, grande soddisfazione viene espressa per la netta affermazione, in Regione, del neo presidente Eugenio Giani e per le tantissime preferenze ottenute in provincia di Lucca, dai consiglieri eletti Mario Puppa e Valentina Mercanti“.

“Le scelte fatte – prosegue -, di un sensibile rinnovamento, siano risultate quelle giuste e che sarà importante continuare a lavorare su questa strada. Infine un ringraziamento ai vertici del partito locale, a tutti gli iscritti e simpatizzanti e soprattutto ai tanti giovani che in queste settimane si sono impegnati dimostrando di apprezzare le scelte fatte. A brevissimo, sarà convocato un incontro, per analizzare il buon risultato e programmare gli obiettivi futuri”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.