Coreglia, confronto con Remaschi in diretta Facebook

Un confronto in diretta Facebook con i cittadini di Coreglia: è quanto farà Marco Remaschi domani (17 settembre), alle 19, sul suo profilo Facebook.

Nel corso della diretta social, Remaschi risponderà alle domande che arriveranno sul momento da parte dei cittadini e racconterà le sue proposte per Coreglia.

”Stiamo girando territorio per territorio, casa per casa, cittadino per cittadino: in tanti si sono seduti con noi, faccia a faccia, per parlare, per discutere, per confrontarsi sulle cose fatte e su quelle che ancora ci sono da fare – spiega Remaschi -. Il mio confronto quotidiano e quello dei candidati della lista che mi sostiene è rivolto direttamente ai cittadini: per questo motivo, anche per ascoltare la voce di chi non ha potuto partecipare agli incontri pubblici fatti nelle tante piazze dei giorni scorsi, ho deciso di usare la tecnologia e di realizzare una diretta Facebook, sul mio profilo social. Risponderò alle domande che arriveranno in diretta, sarò a disposizione per confrontarmi su tutte le questioni che riguardano il nostro comune, sarò ben contento di presentare il programma e di accogliere i suggerimenti, le richieste, le critiche e le proposte della cittadinanza. Quindi vi aspetto giovedì 17 settembre, alle 19, sul mio profilo Facebook”.

Chi non può partecipare alla diretta, ma vuole comunque inviare le proprie domande a Remaschi, può scrivere un’email a unionedemocraticapercoreglia@gmail.com.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.