Coreglia 2020, niente confronto in tv fra i candidati a sindaco

Solo Giorgio Daniele ha accettato l'invito di NoiTv

Non ci sarà il confronto su NoiTv tra i candidati a sindaco di Coreglia. Dei tre candidati in lizza, infatti, il solo Giorgio Daniele ha dato la propria disponibilità a partecipare. Gli altri due candidati, Marco Remaschi e Giovanna Marsili, non hanno invece accettato l’invito di NoiTv.

Al riguardo però Remaschi precisa di aver voluto con il suo rifiuti prendere le “distanze dall’emittente televisiva”.

Questo il messaggio che Remaschi ha inviato alla redazione di NoiTv: “Così come è avvenuto per la presentazione della lista, anche in questo caso non sono interessato ad apparire sulla vostra emittente tv,  né a partecipare ad alcun tipo di confronto promosso dalla stessa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.