Regionali, Marcucci: “Con Mercanti e Puppa il Pd ha una marcia in più”

Il senatore lancia la volata dei due candidati dem

Mancano ormai sempre meno giorni all‘election day del 20 e 21 settembre dove, oltre al referendum costituzionale, verrà deciso anche il futuro della Toscana. Andrea Marcucci, capogruppo del Partito Democratico al Senato, lancia la volata dei candidati Mario Puppa e Valentina Mercanti.

“Poter chiamare per nome i propri rappresentanti in Regione – si legge nel post di Marcucci -, incontrarli per strada in paese o in città. Una cosa normale a Lucca, in Valle del Serchio o in Garfagnana. Un lusso altrove. Anche per questo nel collegio di Lucca alle prossime elezioni regionali, sono candidati nelle liste del Pd Valentina e Mario, così li chiamano le persone, i compaesani, i concittadini. Perché Valentina Mercanti e Mario Puppa sono giovani ma esperti dei loro territori, perché entrambi vengono dalla durissima scuola delle amministrazioni pubbliche”.

“Conoscono tutto del loro habitat – prosegue il senatore -, i problemi, le opportunità, le persone. Per questo, io sono ottimista, il Pd il 20 e 21 settembre ha una marcia in più, ha candidati come Valentina e Mario”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.