Quantcast

Partito da Tereglio il tour elettorale di Giorgio Daniele: “C’è voglia di cambiamento” foto

Tanti i cittadini presenti per discutere diversi temi

Entra nel vivo la campagna elettorale a Coreglia. Ha preso il via ieri (3 settembre) da Tereglio il tour elettorale della lista Rialziamo la testa insieme – Giorgio Daniele sindaco.

Coreglia, Giorgio Daniele inizia il tour elettorale

Nel piazzale antistante la chiesa dedicata a S.Maria Assunta, una numerosa presenza di cittadini ha accolto, ascoltato e conversato con il candidato sindaco e quasi tutti i componenti della lista. Molti i temi trattati, a partire dal programma elettorale, dall’ambiente, alla manutenzione del territorio, allo stadio di Ghivizzano.

Soddisfazione da parte di Giorgio Daniele: “Un buon inizio, una comunità che ha ben risposto al nostro invito e, sarà la mia impressione, ha tanta voglia di una ventata di aria fresca“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.