Coreglia, Remaschi inizia la campagna elettorale da Tereglio

Il candidato sindaco: "Sarà un percorso frazione per frazione per ascoltare i cittadini"

Inizia la campagna elettorale sul territorio da parte di Marco Remaschi, candidato a sindaco di Coreglia Antelminelli per le elezioni amministrative del 20 e 21 settembre, e dei candidati al consiglio comunale con la lista civica Unione democratica per Coreglia.

Il primo incontro con i cittadini sarà a Tereglio, lunedì (31 agosto), alle 21 in località Bolla, nel piazzale antistante la chiesa parrocchiale. “Sarà un percorso frazione per frazione, casa per casa, quello che mi vedrà impegnato, insieme con i dodici candidati della mia squadra, per le prossime settimane – spiega Marco Remaschi -. Gli incontri con i cittadini partiranno da Tereglio, per poi proseguire nelle altre frazioni e nelle altre parti del territorio. L’obiettivo è duplice: da una parteascoltare i cittadini e raccogliere le loro istanze, dall’altra raccontare il nostro programma, i punti di forza della mia amministrazione qualora dovessi venire eletto sindaco della mia comunità, i progetti avviati che vogliamo concludere, i progetti nuovi che vogliamo realizzare”.

Dopo Tereglio, sarà la volta di Lucignana: qui l’appuntamento è per mercoledì 2 settembre, alle 21, nella piazza del paese. Sempre nella stessa settimana, poi, ci sarà l’incontro con gli abitanti di Ghivizzano: venerdì 4 settembre, sempre alle 21, a Ghivizzano Castello nella piazzetta in via David Camilli. Nelle settimane successive gli incontri si sposteranno nelle altre frazioni e nelle altre parti del territorio comunale: calendario, orari, aggiornamenti e notizie si possono trovare sui canali social di Marco Remaschi e sul sito www.marcoremaschi.it.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.