Marchetti: “Remaschi lascia Altopascio per candidarsi a Coreglia: elettori presi in giro”

Il consigliere di opposizione: "Un gesto fatto in barba ai cittadini che lo hanno eletto"

“Ad Altopascio, Marco Remaschi si dimette e saluta la curva. Stamani si è recato al Comune per rassegnare le sue dimissioni dalla carica di consigliere comunale, la quale lo avrebbe reso incandidabile come sindaco a Coreglia Antelminelli”. L’affondo è di Maurizio Marchetti, consigliere di Insieme per Altopascio.

“Cari cittadini – scrive Marchetti – sono dispiaciuto per chi si è fidato votando persone di così alta capacità valoriale ed ideologica. Il Pd non l’ha voluto? E Remaschi ha stracciato la tessera – sono ancora le parole di Marchetti – rinverniciandosi come candidato sindaco a Coreglia Antelminelli, dove ha casa base”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.