Quantcast

Cambiamo! pronto a correre per Coreglia: “Avanti anche da soli”

Il membro del comitato nazionale Simone Spezzano: "Serve discontinuità con le ultime amministrazioni"

Con una nota il partito Cambiamo! tramite Simone Spezzano, membro del comitato nazionale, annuncia l’impegno del movimento anche per il Comune di Coreglia Antelminelli.

“Ci stiamo preparando ad affrontare queste importanti amministrative – ha dichiarato il dirigente – In provincia di Lucca, dopo l’accordo unitario di Viareggio con tutto il centrodestra, adesso vogliamo concentrarci su un altro importante Comune. Con rammarico, ad oggi, abbiamo preso atto della maniera non unitaria della conduzione degli accordi tra civici e centrodestra. Cambiamo! aperto e disponibile con tutti, tramite i suoi iscritti, ritiene opportuno a due mesi dal voto di correre. Poco importa se si dovra fare anche da soli per pretendere un governo nettamente alternativo. Riteniamo fondamentale troncare in maniera trasversale tutti quei rapporti che hanno portato questo Comune ad essere amministrato in maniera approssimativa in questi ultimi anni”.

“Per questo noi di Cambiamo! – prosegue Spezzano – siamo pronti sia a presentare un nostro candidato a sindaco sia ad appoggiare quel progetto che spezzi in maniera netta quei vecchi rapporti con le attuali gestioni amministrative. La nostra ricetta sarà quella di provare a correre per non dire a rincorrere, visto le tempistiche risicate. Abbiamo quattro settimane per lavorare al futuro di Coreglia e dare una ventata di rinnovamento”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.