La Lega rimette il proprio simbolo nella bandiera di Un futuro per Bagni di Lucca foto

Nella sede di Fornoli torna lo stemma del Carroccio. Gemignani e Lucchesi: "Ora facciamo vincere la nostra Susanna"

“La Lega rimette la bandiera nella sede di Un futuro per Bagni di Lucca, adesso ci attendono tante battaglie insieme”. Sono queste le parole dei consiglieri Claudio Gemignani e Laura Lucchesi, che annunciano il “ritorno” della Lega nella propria sede.

Un futuro per Bagni di Lucca e Lega

“Si riprende da dove eravamo rimasti – le parole di Gemignani e Lucchesi -. Il nostro progetto iniziale torna così come lo avevamo pensato. Torna la casa del centrodestra, quella casa essenziale per il gruppo Un futuro per Bagni di Lucca, essenziale per il buon governo del territorio. La Lega rimette la bandiera in quella sede e su quel logo da dove, col cuore e col pensiero, non è, di fatto, mai uscita. Adesso la casa del centrodestra, a Bagni di Lucca, torna unita più che mai. Ci attendono, insieme, importanti battaglie: le regionali di settembre e le comunali del 2022. Noi siamo pronti. Da parte dei consiglieri comunali Laura Lucchesi e Claudio Gemignani, grazie in primis a Elisa Montemagni, consigliere Regionale Lega, Andrea Recaldin, commissario provinciale Lega, Luigi Pellegrinotti, commissario Mediavalle e Garfagnana Lega. Grazie anche a Massimiliano Baldini responsabile Lega enti locali, ai consiglieri comunali Lega di comuni limitrofi coi quali abbiamo ottimi rapporti: Yamila, Gianluca, Pietro, Mauro. A tutti loro dobbiamo questo nuovo inizio. Ora facciamo vincere la nostra Susanna!”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.