Anche Fdi Barga scende in piazza per chiedere le dimissioni del governo Conte

Gli esponenti saranno presenti in via Mordini, area mercato

Anche a Barga, Fratelli d’Italia scende in piazza per chiedere le dimissioni del governo Conte e di indire le elezioni a settembre. In contemporanea alla manifestazione nazionale di Roma del centrodestra, Fdi sarà presente a Barga in via Mordini, area mercato, la mattina di domani (4 luglio) dalle 9 alle 12.

Saranno presenti Marina Staccioli, corresponsabile regionale dei dipartimenti tematici, il responsabile provinciale del dipartimento scuola ed istruzione Tommaso Boggi, il responsabile per le zone disagiate Luca Mastronaldi, il neonominato responsabile di Azione Studentesca Valdiserchio Gianmaria Bianchi e l’associazione culturale Arciere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.