Quantcast

Bagni di Lucca, in consiglio comunale si parla di castagni e piscine

Appuntamento per venerdì (26 giugno) alle 21

Venerdì (26 giugno) torna a riunirsi il consiglio comunale di Bagni di Lucca. L’appuntamento è per le 21, in una seduta in cui verranno discussi anche due temi particolarmente sentiti dai cittadini: la situazione dei castagni e delle piscine di Villa Ada.

Dieci i punti all’ordine del giorno: la discussione partirà dal piano operativo, l’approvazione tariffe e agevolazioni Tari 2020, la variazione di bilancio e la comunicazione in merito all’avvenuta approvazione del bilancio consuntivo 2019 di Base. Successivamente si parlerà del riconoscimento delle spese relative ai lavori si somma urgenza di ripristino viabilità su strade comunali per rimozione smottamenti e frane causate dal maltempo del 4 e 5 giugno.

Ci sarà spazio anche per la mozione presentata da Un futuro per Bagni di Lucca con oggetto “modifica parte dell’articolo 24 del regolamento del consiglio comunale” e le interpellanze dei gruppi di opposizione, tra cui la situazione dei castagni e delle piscine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.