Promozione turistica, polemica a Bagni: “Non c’era nessun digital strategist del territorio?”

Un futuro per Bagni di Lucca attacca la maggioranza: "Non ha coinvolto nessuno per la realizzazione di questo progetto"

Promozione turistica a Bagni di Lucca, è già polemica. Dopo la strategia tra social e web marketing annunciata di ieri della consigliera delegata al turismo, Maria Barsellotti, il gruppo di opposizione Un futuro per Bagni di Lucca presenta le proprie perplessità.

Promozione turistica, Bagni di Lucca investe su social e web marketing

“Ieri – le parole del consigliere Claudio Gemignani – abbiamo appreso che nel progetto per il turismo, per cui sono stati stanziati ben 4mila euro, è stato individuato un digital strategist e project manager professionista nel settore del web marketing, un giovane lucchese. Non lo conosciamo e siamo convinti che oggi il web-marketing sia fondamentale, però una cosa va detta: ma non c’era nessuno di Bagni di Lucca? Secondo noi sì, ed era anche una possibilità per offrire un lavoro ad una persona del nostro territorio. Non è stato aperto nemmeno un bando. Un’altra domanda che ci facciamo è quella sul nuovo portale online per dare spazio alle associazioni del territorio: i portali già esistevano, magari erano contenitori da riempire con nuove progettualità. Secondo noi ci sarebbe dovuto anche essere un incontro, con la presenze anche delle categoria interessate, per parlare del progetto tutti insieme”.

Dalle piscine alle terme, la minoranza attacca l’amministrazione: “Sono ufficialmente tre anni che siamo all’opposizione – prosegue Gemignani -, tre anni in cui abbiamo sempre lavorato per i cittadini, alcune volte anche commettendo errori. Non è stato sempre facile, ma sono stati tre anni emozionanti. Abbiamo ancora due anni davanti in cui continueremo le nostre battaglie con convinzione. Tra due anni saremo pronti per presentarci come valida alternativa a questa amministrazione, a cui diamo un voto insufficiente”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.