Fase 2, parlamentari toscani del Pd chiedono incontro a Rossi

Una videoconferenza per "condividere valutazioni ed esaminare ogni possibili iniziativa"

Una riunione in tempi brevi per approfondire gli scenari e le modalità della fase 2. È quello che chiedono al presidente della Regione Toscana Enrico Rossi i parlamentari toscani del Partito Democratico.

“Chiediamo – affermano senatori e deputati del Pd – al presidente Enrico Rossi, apprezzando e condividendo la sua preoccupazione e l’impegno per la realtà del sistema produttivo toscano di organizzare in tempi brevi, anche domani, un video incontro con i parlamentari toscani per condividere valutazioni ed esaminare ogni possibili iniziativa”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.