Quantcast

Prima Pescaglia: “Comune informi sui provvedimenti a tutela delle aziende”

L'opposizione guarda al rilancio dell'economia sul territorio dopo l'emergenza virus

Vista la crisi economica dovuta alla pandemia del Covid-19, i consiglieri del gruppo consiliare Prima Pescaglia, attraverso una interpellanza protocollata in Comune, richiedono “di essere informati ed aggiornati dal sindaco e dalla giunta, su quali provvedimenti tecnici ed economici saranno presi a difesa e tutela delle attività del territorio comunale di Pescaglia“.

“Sperando di poter collaborare a superare questo terribile periodo e a programmare il nostro futuro”, Prima Pescaglia si dichiara “sempre insieme ai suoi concittadini”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.