Cambiamo! con Toti: “Vicini agli operatori sanitari”

Il comitato provinciale di Lucca di Cambiamo! con Toti interviene sull’emergenza sanitaria: “In questo momento di emergenza sanitaria – dice il coordinatore Simone SimoniniCambiamo! vuole ringraziare di cuore tutti i medici, infermieri, operatori sanitari e di volontariato, che  stanno lavorando senza sosta per garantire sicurezza e cure adeguate a tutti i cittadini bisognosi. Non possiamo far altro che stringerci intorno a loro, in virtù del ruolo delicato che li espone maggiormente a rischi sul Covid-19″.

“Il nostro – prosegue vuole essere un semplice messaggio di vicinanza e di ringraziamento per il prezioso lavoro svolto. Vogliamo inoltre rivolgere, laddove ce ne fosse bisogno, un appello alla popolazione, affinché segua tutte le disposizioni governative e comunali, ringraziando i molti sindaci impegnati costantemente su questa emergenza. Con l’aiuto di tutti, torneremo presto alle nostre abitudini, per il momento cerchiamo di limitare al necessario gli spostamenti”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.