Forza Italia, il senatore Mallegni torna a Bagni di Lucca

Politica nazionale e locale per l'incontro organizzato da 'Un futuro". C'è anche il consigliere regionale Marchetti

Tornerà lunedì (17 febbraio) a Bagni di Lucca, il senatore Massimo Mallegni di Forza Italia, con il consigliere regionale Maurizio Marchetti.

Ad annunciarlo, Claudio Gemignani e Laura Lucchesi, consiglieri comunali del gruppo Un futuro per Bagni di Lucca. Il programma vedrà la cena alle 19,30 al ristorante pizzeria da Pippo’s, da prenotare al 328.9013550 e a seguire, alle 21,15, un incontro coi cittadini al bar Italia di Ponte a Serraglio.

Durante l’incontro i due consiglieri comunali presenteranno in un libro il lavoro di questi oltre due anni e mezzo di opposizione. Mentre il consigliere regionale Marchetti e il senatore Massimo Mallegni, affronteranno vari temi, dal locale (a partire dal centro collettivo migranti, in ponte proprio a Ponte a Serraglio), al regionale e al nazionale.

“La politica fatta tra la gente e per la gente. Avevamo detto – dicono Lucchesi e Gemignani – che i cittadini sarebbero stati i nostri datori di lavoro. Una promessa che non ci siamo dimenticati”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.