A Camporgiano gli stati generali della Lega garfagnina

Alla riunione presenti i vertici regionali e provinciali del Carroccio

La delegazione lucchese della Lega incontra i propri sostenitori della Garfagnana. Molto partecipata la riunione rivolta ad eletti, militanti e simpatizzanti del partito di Matteo Salvini tenutasi ieri sera (13 gennaio) nella sala consiliare del Comune di Camporgiano.

All’incontro erano presenti, tra gli altri, il capogruppo in Regione Elisa Montemagni, il responsabile enti locali per la provincia di Lucca Massimiliano Baldini, il commissario Luigi Pellegrinotti, il responsabile relazioni esterne Damiano Simonetti.

Molte le tematiche affrontate in vista delle prossime elezioni regionali e amministrative, queste ultime vedranno coinvolte Sillano – Giuncugnano e Coreglia. I temi principali hanno riguardato la sanità, l’agricoltura, la caccia, le infrastrutture, l’occupazione e l’ambiente. Molti gli interventi anche da parte dei sostenitori.

“È necessario – affermano gli esponenti del movimento – creare delle relazioni con i cittadini per cogliere bene il problema o la tematica necessaria e precisa, per portarla ad oggetto di chi ci rappresenta in Regione. Infatti, nei comuni dove ci sono i consiglieri eletti invitiamo le persone ad interfacciarsi con loro, mentre negli altri territori in cui mancano, verranno creati appositi gruppi di lavoro poiché per la Lega al centro di ogni azione c’è il cittadino”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.