Chiusura d’anno col bilancio di previsione a Borgo a Mozzano

Domani (30 dicembre) l'ultima riunione del 2019 per il consiglio comunale

Chiusura d’anno con un consiglio comunale importante a Borgo a Mozzano.

Domani (30 dicembre) alle 21 in palazzo comunale si riunirà l’assise con all’ordine del giorno, principalmente, l’approvazione del bilancio di previsione 2020-2022. Atti preliminari della delibera saranno la determinazione delle aliquote comunali, dell’addizionale comunale Irpef e del piano triennale e annuale dei lavori pubblici.

In apertura di seduta, inoltre, ci sarà la verifica della quantità e qualità delle aree e fabbricati da destinare a residenza, ad attività produttive e terziarie da cedere in diritto di superficie o di proprietà e determinazioni relative al prezzo di cessione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.