Pd, riunione al Ciocco in vista delle regionali

Presenti anche Marcucci, Giani, Nardella e Bonafè

Una convention al Ciocco per fare il punto sulle elezioni regionali. È questa l’iniziativa lanciata dal Pd, che si terrà domenica (15 dicembre) alle 18 all’auditorium del Ciocco, a Barga.

Insieme al presidente dei senatori Pd Andrea Marcucci, che è il padrone di ‘casa’, saliranno Eugenio Giani, presidente del consiglio regionale, Dario Nardella, sindaco di Firenze, e Simona Bonafè, segretaria dei dem toscani.

Nutrita la pattuglia dei parlamentari del Pd, presenti alla convention a Barga. Hanno annunciato la loro presenza i sottosegretari Simona Malpezzi e Salvatore Margiotta, il vicecapigruppo Dario Stefano, i componenti dell’ufficio di presidenza Alan Ferrari e Stefano Collina, l’ex ministra Valeria Fedeli, la presidente della commissione contro il femminicidio, Valeria Valente, i parlamentari toscani Caterina Bini, Caterina Biti e Dario Parrini.

Sempre al Ciocco, ma alle 15, si svolgerà un seminario sulla comunicazione oggi, condotto dal giornalista televisivo Alessandro Cecchi Paone.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.