Elezioni provinciali, l’appello al voto di Melania Ferrari

La consigliera di Molazzana correrà per palazzo Ducale in aiuto a Cambiamo!

Il comune di Molazzana potrebbe avere di nuovo un consigliere provinciale: si tratta di Melania Ferrari. All’ombra della Pania, il piccolo paese potrebbe esprimere ancora una volta un rappresentante dopo le esperienze di Simone Simonini. Melania Ferrari, consigliere comunale di minoranza a Molazzana, di fatto è l’unica candidata in Garfagnana tra le fila di alternativa civica centrodestra.

Più votata dell’attuale minoranza Pima Molazzana, impegnata nel sociale, è alla sua prima esperienza consiglio comunale. Correrà per palazzo Ducale in aiuto a Cambiamo! il movimento di Toti guidato in Provincia di Lucca dal suo compagno Simone Simonini.

“Ringrazio chi degli eletti della Provincia di Lucca domenica 15 dicembre vorrà esprimere per me la preferenza – ha dichiarato Ferrari-. Nel caso dovessi essere eletta, sicuramente non mi sottrarrò nel portare avanti con serietà e impegno questo compito e le sue materie di competenza. Posso dire che in parte conosco già alcuni amministratori e amministrativi di palazzo Ducale, in quanto l’ho frequentato assieme ad altri del nostro gruppo in supporto a Simonini. Mi ritengo una persona silenziosa e di poca scenografia, poiché credo che il lavoro concreto si porti avanti nelle sedi opportune e non sui social facendo di tutto una polemica. Ringrazio fortemente il movimento Cambiamo! e i suoi rappresentanti per avermi dato fiducia e sostegno, facendomi sentire importante per questa sfida”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.