Stop Mes, Lega esulta per il successo della raccolta firme

In tanti alle iniziative del partito in tutta la Regione

Più informazioni su

Tantissimi cittadini hanno affollato i circa 150 gazebo collocati in tutte le province toscane, nell’ambito dell’iniziativa Stop Mes voluta da Matteo Salvini, segretario federale della Lega.

“Siamo molto soddisfatti – afferma Daniele Belotti, commissario regionale – perchè abbiamo fin qui raccolto oltre settemila firme e più di trecento toscani si sono anche voluti iscrivere al nostro partito. Un risultato lusinghiero che conferma come l’adozione del Mes, possa comportare seri rischi per i risparmi faticosamente accumulati da tutti noi”.

“Quello che, tra l’altro, ci ha favorevolmente colpito – precisa Belotti – è il fatto che le persone siano molto informate sulla pericolosità di un meccanismo finanziario che la Lega avversa in toto. Visto lo straordinario risultato numerico conseguito nella giornata di ieri confidiamo che, alla fine della giornata odierna, si possa tranquillamente raddoppiare la quantità di firme sottoscritte”.

L’iniziativa durerà fino al tardo pomeriggio di oggi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.