Bagni, successo per raccolta firme contro il Mes

Grande successo di firme al gazebo a Bagni di Lucca ,organizzato questa mattina (7 dicembre) dalla Lega Mediavalle e Garfagnana contro il Mes. A fianco dei militanti e sostenitori, il consigliere e capogruppo in Regione Elisa Montemagni e il commissario della Mediavalle e Garfagnana Luigi Pellegrinotti.

“Siamo soddisfatti – confermano i leader del Carroccio – per la grande partecipazione dei cittadini locali, che si sono fermati sotto il gazebo per mettere la loro firma contro questo meccanismo europeo ammazza Stati”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.