A Lucignana Pierpaolo Orlando presenta il suo libro di poesie

Appuntamento alla Libreria Sopra la penna

Nuovo appuntamento Off con Little Lucy, a cura di Alba Donati e Pierpaolo Orlando, alla Libreria Sopra la Penna a Lucignana.

Il Festival letterario ‘piccolo così’ è realizzato in collaborazione con Tina Guiducci e Isabella Di Nolfo, è organizzato da Fenysia e si avvale del sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, del Comune di Coreglia Antelminelli e della collaborazione della Croce Verde di Lucignana.

Sabato (24 settembre), alle 17,30, Pierpaolo Orlando, presidente e direttore artistico di Fenysia – Scuola di linguaggi della cultura, presenta la sua raccolta in versi Per ogni nome una poesia (Interno libri). In dialogo con lui ci sarà Alberto Cristofori. L’incontro sarà accompagnato dalle letture di Laura Cioni e dalle musiche per arpa di Sara Otello. Mostra delle opere originali di Francesco Lauretta, artista che ha illustrato le poesie contenute nel libro di Pierpaolo Orlando.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.