Il Ponte delle Catene riapre al transito pedonale: vietati assembramenti sull’impalcato ligneo

Ecco il nuovo provvedimento pubblicato dalla provincia di Lucca

Il ponte delle Catene riapre ufficialmente al transito pedonale. È quanto si apprende dalla determinazione pubblicata questa mattina (1 agosto) sull’albo pretorio della Provincia di Lucca. Dopo la chiusura dello scorso 21 giugno a causa di motivi di sicurezza, adesso l’Ente di Palazzo Ducale procede con la riapertura al solo transito pedonale, con l’esclusione dei marciapiedi, del ponte.

Ponte delle Catene, al via un intervento provvisorio per riaprire la circolazione

 

La Provincia, inoltre, precisa che “i marciapiedi dell’impalcato ligneo del ponte sono interdetti all’accesso dei pedoni. Sono vietati manifestazioni, assembramenti e presenze numericamente importanti sull’impalcato ligneo del ponte”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.