Quantcast

Un concerto con il coro gospel a Cune

Una serata di musica nell'antico borgo

Cune è una frazione risalente all’anno 1300 e l’abitato sorge alle pendici del monte Bargiglio, in una stupenda posizione panoramica, nel Comune di Borgo a Mozzano. In questo piccolo paese, gli abitanti hanno deciso di organizzare una serata all’insegna della musica del vivo dal titolo: Serata di riflessioni e canti.

Venerdì (24 giugno) dalle 21 nella Chiesa parrocchiale del paese si svolgerà una serata all’insegna della musica dal vivo dal titolo: l’intera serata sarà presentata da Stefano Fazzi e parteciperanno all’evento il coro gospel Joyful Angels Lucca Gospel Choir, accompagnati dalla direzione di Andrea Salvoni e con la partecipazione della solista Giada Bernicchi, Eva Spadoni alla tastiera, Tommaso Livi alle Percussioni. Durante la serata avremo l’onore di ascoltare anche il Professore Pasciuti che reciterà delle poesie.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.