Quantcast

Manovre di disostruzione pediatrica, incontro formativo a Bagni di Lucca

Organizzato da Croce Rossa e Comprensivo

Il comitato di Bagni di Lucca della Croce Rossa Italiana in collaborazione con l’istituto comprensivo organizza per il 27 maggio prossimo alle 18,30 alla sala rosa del Circolo dei Forestieri, un incontro con i genitori per parlare di manovre di disostruzione pediatrica, cosa fare e cosa non fare in caso di ostruzione delle vie aeree nel mondo pediatrico.

“L’incontro – si spiega – è volto a far comprendere inoltre come comunicare con l’unità di emergenza/urgenza territoriale, e le regole fondamentali del sonno sicuro nel primo anno di vita del bambino”.

Per partecipare all’incontro o per avere maggiore informazioni si può telefonare a al numero 0583-805454, si accolgono iscrizioni per un massimo di 20 posti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.