Quantcast

Soggiorni per anziani, aperte le iscrizioni a Borgo a Mozzano

Si tratta di 15 giorni, dal 1 al 15 giugno, a Viareggio.

Soggiorni marini per anziani: sono aperte fino al 28 maggio le iscrizioni per partecipare alle vacanze organizzate dall’assessorato alle politiche sociali di Borgo a Mozzano.

Si tratta di 15 giorni, dal 1 al 15 giugno, a Viareggio. La quota d’iscrizione comprende l’alloggio in un albergo a 3 stelle, pensione completa, servizio spiaggia, assistenza durante tutta la permanenza a cura di Nana Viaggi e i trasferimenti da Borgo a Mozzano e ritorno. Nella quota non è inclusa la tassa di soggiorno di 1,50 euro da versare direttamente in hotel. 

Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi all’ufficio sociale del Comune di Borgo a Mozzano (333.3355981).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.