Torna in presenza la rassegna del teatro della scuola

Appuntamento a maggio all'Accademico

La rassegna regionale del Teatro della scuola torna in presenza a Bagni di Lucca.

Dopo il successo della settimana di febbraio, la rassegna riapre le porte del Teatro Accademico a maggio. Le iscrizioni sono aperte a tutte le scuole, i gruppi teatrali e le realtà artistiche di tutta Italia. La partecipazione al tradizionale contest è gratuita e tutti sono i benvenuti.

L’amministrazione di Bagni di Lucca e Il Circo e La Luna, sotto la direzione di Michela Innocenti, sono pronti ad accogliere di nuovo tutti al Teatro Accademico dal 2 all’ 8 maggio prossimi.

Tutti i giorni dall’alba al tramonto si potrà festeggiare il Teatro insieme come da tradizione.

Chiunque voglia può portare in scena il lavoro della propria scuola, un piccolo spettacolo della classe o un contributo video.

Gli insegnati possono organizzare delle vere e proprie gite scolastiche e gli operatori della rassegna sono a disposizione per il supporto logistico. Basta accedere al modulo di iscrizione sul sito www.rassegnateatroscuola.it, compilarlo e inviarlo entro il 25 aprile.
L’iscrizione e la partecipazione alla rassegna sono completamente gratuite.

Il Teatro Scuola non si è mai fermato. Il lavoro di Michela Innocenti e il suo team per Bagni di Lucca ha continuato a dare vita a percorsi artistico e laboratoriali nelle scuole e non solo. Da ventisette anni grazie alla Rassegna il teatro è un’esperienza educativa ed entusiasmante per tutti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.