Cai Barga, premiati gli iscritti da 25 e 50 anni dell’associazione

Dopo lo stop per la pandemia riprendono in grande stile le attività in montagna

Venerdì (25 marzo) la Sezione di Barga del Cai ha tenuto la cerimonia per premiare gli iscritti da 25 e 50 anni.

La premiazione si è tenuta nel corso dell’assemblea dell’associazione. Sono otto in tutto, fra uomini e donne. Si tratta di Francesco Angelini, socio da 50 anni e dei ’25enni’ Alberto Redini, Tommaso Giannini, Giampiero Pieroni, Daniela Fabbri, Loredana Baldini, Annalisa Santi, Michele Pacini.

“È già trascorso un anno dalla mia nomina a presidente di questa fantastica sezione – ha detto il presidente Luigi Mazzanti – Un anno affrontato con impegno e responsabilità da tutti i componenti del direttivo. Abbiamo vissuto una prima parte del 2021 ancora con un po’ di paura, ma poi per fortuna la situazione Covid è andata migliorando tanto da consentirci di dare attuazione a quasi tutte le attività programmate. Il nostro entusiasmo e il nostro desiderio di proporre e coinvolgere è forte, tutto questo l’abbiamo riversato nel predisporre il programma per il 2022. Sarà un anno pieno e ricco di attività proposte dai vari soci che hanno
deciso di continuare far parte della famiglia Cai rinnovando l’iscrizione alla nostra sezione”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.