Due nuove panchine rosse contro la violenza di genere a Ponte a Serraglio

Oggi (8 marzo) l'inaugurazione: sono state realizzate dall'associazione Auser Bagni di Lucca e dal personale del negozio La via interiore

Oggi (8 marzo) nella giornata internazionale della donna a Ponte a Serraglio si è svolta l’inaugurazione di due nuove panchine rosse contro la violenza di genere. Le due panchine sono state realizzate dall’associazione Auser Bagni di Lucca e dal personale del negozio La via interiore.

“Le panchine rosse – è il commento del Comune – assumono per Bagni di Lucca un significato importante per comunicare che il punto d’inizio è I’ascolto. Un grazie all’associazione e all’attività che hanno promosso l’iniziativa dimostrando una grande sensibilità. Soprattutto un grazie speciale a Maria Grazia Forli e Valentina Folegnani per la presenza e per il lavoro dell’associazione Non Ti Scordar di Te”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.