Borgo a Mozzano, ancora posti disponibili per il servizio civile

Per partecipare alla selezione c’è tempo fino al 9 marzo alle 14

È ancora possibile candidarsi per il servizio civile nel Comune di Borgo a Mozzano. Promosso dal Centro nazionale del volontariato, il servizio civile è rivolto a tutti i cittadini di età compresa tra i 18 e i 28 anni.

Per partecipare alla selezione c’è tempo fino al 9 marzo, alle 14. Il servizio civile avrà la durata di un anno con un impegno settimanale di 25 ore suddivise su 5 giorni. Ai volontari sarà riconosciuto un rimborso di 444,30 euro mensili.

Sono undici i posti disponibili a Borgo a Mozzano: tre posti per l’Ufficio Sociale, due per la biblioteca comunale Fratelli Pellegrini e altri due per il museo della memoria. Infine, sono quattro i volontari che affiancheranno il corpo docente nelle scuole del comune.

Per conoscere tutti i progetti e per procedere con l’invio della candidatura è possibile consultare il sito.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.