Caro bollette, si spengono le luci del Ponte del Diavolo per protesta

Il sindaco Andreuccetti: "Chiediamo con forza al governo di intervenire"

Anche Borgo a Mozzano aderisce alla protesta lanciata da Anci: domani (10 febbraio) il Comune spegnerà per mezz’ora le luci del Ponte del Diavolo e del palazzo comunale per protesta al caro bollette.

“L’aumento dei costi dell’energia è diventato insostenibile per famiglie, imprese ed enti locali, vale a dire per il cuore pulsante del Paese – commenta il sindaco Patrizio Andreuccetti -. Per quanto riguarda i comuni, il rischio reale è quello di aumentare le imposte e/o tagliare i servizi ai cittadini, per questo chiediamo con forza al governo di intervenire. Per questo, anche a Borgo a Mozzano, domani (10 febbraio) alle 20 spegneremo per mezz’ora in segno di protesta un monumento simbolo (il Ponte del Diavolo) e le luci del palazzo comunale. Facciamoci sentire tutti, ognuno a suo modo. Stiamo insieme, dalla stessa parte”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.