Quantcast

Corsagna, partiti i lavori da 80mila euro per il restyling della piazza foto

L'annuncio del sindaco: "Il tutto sarà concluso in alcuni mesi"

Sono ufficialmente partiti i lavori di riqualificazione della piazza principale del paese di Corsagna. Un intervento da circa 80mila euro per un intervento di restyling che si concluderà in alcuni mesi.

“Due giorni fa vi ho parlato dei 2 milioni su Borgo. Ieri dell’avvio del cantiere per il nuovo ingresso ad Anchiano. Stamattina ci spostiamo a Corsagna, dove hanno preso il via i lavori di riqualificazione della piazza principale del paese – annuncia il sindaco Patrizio Andreuccetti -. Si tratta di un investimento intorno agli 80mila euro che rimetterà a nuovo il luogo più centrale del paese, il crocevia delle attività di Corsagna e di chi la frequenta. Attualmente stiamo intervenendo con Gaia sulle tubazioni dell’acqua, affinché si faccia un bel lavoro sia sulla regimazione che sulle fognature”.

“In seguito interverremo – informa il sindaco – sul muro di sostegno e infine realizzeremo ex novo tutto il manto di asfalto. Il tutto sarà concluso in alcuni mesi. Sono entusiasta, perché tanti progetti programmati per tempo stanno vedendo concreta luce. Vince il gioco di squadra!”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.