Quantcast

Contagi in aumento, il sindaco di Bagni di Lucca: “Invito tutti alla prudenza”

Il video-messaggio di Paolo Michelini: "Che il 2022 sia veramente l'anno della rinascita"

Dalla preoccupazione per l’aumento dei contagi fino ad un aggiornamento sui lavori dell’amministrazione, il sindaco di Bagni di Lucca, Paolo Michelini, si rivolge ai cittadini con video-messaggio di fine anno.

Coronavirus, torna l’obbligo di mascherine all’aperto: nei locali si entra solo con il super green pass

“Siamo ormai giunti alla conclusione del 2021 – esordisce il sindaco -, un anno difficile che ci ha visti impegnati sul fronte della pandemia. Una pandemia che non ci vuole abbandonare. Noi siamo abbastanza tranquilli come casi nel nostro Comune, però vediamo quello che sta succedendo intorno e ci fa un attimino preoccupare. Invito tutti a mantenere i distanziamenti, le cautele, le protezioni che ci impongono di usare“.

“Sotto il profilo amministrativo è stato un anno importante – commenta Michelini -, in cui abbiamo lavorato, ci siamo impegnati a portare avanti i vari progetti che avevamo messo nel nostro programma. Sono in corso numerosi interventi, primo fra tutti quello della messa in sicurezza delle nostre scuole, che era uno degli obiettivi primari che ci eravamo dati. Abbiamo recentemente acquisito ulteriori finanziamenti riguardo alla sistemazione di alcune viabilità e per il miglioramento dei nostri centri urbani. Stiamo lavorando alle progettazioni, daremo corso ai lavori nei prossimo giorni. Questo consentirà di avere un migliore collegamento con le frazioni del nostro Comune e un miglioramento della vita delle persone che percorrono le nostre strade, oltre ad un maggior incremento per quanto riguarda la fruibilità turistica”.

“Colgo l’occasione per formulare a tutti voi, cittadini e cittadine e alle vostre famiglie, i migliori auguri di un sereno natale e di un 2022 che sia sicuramente migliore di quello che ci sta abbandonando – conclude il sindaco -. Che sia veramente l’anno della rinascita”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.