Museo del Castagno, dall’8 dicembre stop aperture nei festivi

Si potrà comunque prenotare la visita

Il museo del Castagno di Colognora cessa le aperture nei festivi da mercoledì (8 dicembre).

“Con tutte le difficoltà per le normative imposte per la pandemia da Covid e con grande sacrificio – spiegano i gestori – abbiamo accolto tutti quei turisti che hanno raggiunto Colognora per visitare il Museo del Castagno nonché quello dedicato al Musicista Alfredo Catalani, quest’ultimo legato profondamente al ceppo della famiglia con Colognora, come evidenziato nel volume recentemente edito dal titolo Gentes Catalanianae”.

Le aperture nei giorni festivi riprenderanno il 25 aprile, giorno di Pasquetta, con orario dalle 15 alle 18.

Comunque i musei resteranno visitabili in qualsiasi giorno ma su appuntamento da prendere tramite le seguenti mail: info@museodelcastagno.it – frati.lucca48@gmail.com oppure telefonando al 328.5722956.

Sempre dall’8 il presepe dedicato a Giovanni Giovannetti resterà aperto fino al 9 gennaio dalle 10 alle 17.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.