Quantcast

A Borgo a Mozzano arriva il Natale: domenica mercatini e negozi aperti

Babbo Natale e altri personaggi magici animeranno le vie del centro

Arriva il Natale a Borgo a Mozzano: domenica (5 dicembre) le vie del centro saranno animate dalla magia delle feste.

Si comincia alle 11 con il tradizionale mercatino natalizio e i negozi aperti: l’occasione ideale per l’acquisto dei regali e degli addobbi. Nel pomeriggio, alle 15, saranno inaugurate le decorazioni ideate e realizzate dai bambini dell’istituto comprensivo di Borgo a Mozzano, dai bambini della scuola dell’infanzia delle Suore di San Francesco e dell’asilo nido Piuma d’oro che saranno poste sotto le logge di piazza XX Settembre e davanti alla sede dell’Unione dei Comuni.

Sempre nel pomeriggio, sarà acceso l’albero di Natale davanti al palazzo comunale. Alle 15,30 Babbo Natale ed altri personaggi magici animeranno le vie del centro e saranno a disposizione di grandi e piccini per giochi e per la foto di rito. Durante tutta la giornata, i visitatori saranno accompagnati da musiche natalizie che risuoneranno tra i mercatini e i negozi, creando un’atmosfera suggestiva.

Partecipano all’evento l’associazione il Circo e la Luna, l’associazione ginnastica ritmica Albachiara e la Scuola civica di musica M. Salotti di Borgo a Mozzano. La manifestazione è ad accesso libero e si svolgerà nel rispetto della normativa anti contagio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.