Quantcast

Coreglia, nuovo look per il parcheggio in località “Le Prata” foto

Il sindaco: "Adesso l’area è più bella, più sicura e più comoda"

Conclusi i lavori al parcheggio in località “Le Prata” a Coreglia Antelminelli. La porta di accesso al capoluogo, infatti, è stata completamente riqualificata con un’importante opera di riasfaltatura e nuova segnaletica che ha interessato i tre livelli del parcheggio.

L’intervento, chiesto a gran voce dai cittadini ha riguardato anche la predisposizione di una nuova segnaletica e la realizzazione di ulteriori stalli per le auto.

“Sono soddisfatto di questo intervento – commenta il sindaco Marco Remaschi – poiché da tempo e da più parti ci erano arrivate sollecitazioni e richieste per riqualificare l’area. A lungo, infatti, abbiamo avuto un parcheggio dissestato, danneggiato, pieno di vecchie toppe di precedenti interventi. Una condizione che pregiudicava moltissimo la sicurezza, sia dei pedoni che delle auto. Adesso l’area è più bella, più sicura, più comoda: il decoro di un comune, di un territorio, passa anche e soprattutto da questi lavori, solo apparentemente piccoli, ma in realtà fondamentali e determinanti per migliorare la qualità della vita di tutti i cittadini”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.