Quantcast

Borgo a Mozzano, 90mila euro per nuove asfaltature nelle frazioni

Aggiudicata la gara: i lavori inizieranno una volta trascorsi i tempi tecnici e burocratici della procedura

È stata aggiudicata la gara per le nuove asfaltature nelle frazioni di Borgo a Mozzano: i lavori ammontano a 90mila euro e consentiranno di superare alcune delle problematiche del territorio.

Nelle frazioni di Anchiano e Tempagnano saranno ripristinati tratti della pavimentazione in pietra mentre a Diecimo, Domazzano, Partigliano e sulla strada Tempagnano – San Graziano si provvederà alla posa del nuovo asfalto nei punti più critici.

In località Piano della Rocca, inoltre, sono stati affidati i lavori per l’adeguamento della viabilità forestale, in previsione della stagione invernale. L’investimento è di circa 100mila euro ed è finanziato da fondi regionali.

Le opere, se le condizioni meteorologiche lo permetteranno, inizieranno una volta trascorsi i tempi tecnici e burocratici della procedura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.