Quantcast

Scuola e viabilità: finanziati quasi 500mila euro di lavori a Pescaglia

Ecco i sei interventi in programma

“Finanziati quasi 500mila euro di interventi sul territorio del comune di Pescaglia“. Ad annunciarlo è il sindaco, Andrea Bonfanti, tramite un post sui social.

“Il Dipartimento per gli affari interni e territoriali del Ministero dell’Interno  – prosegue il primo cittadino – ha pubblicato il decreto con il quale dispone il finanziamento di una serie di importanti interventi sul nostro territorio, per un totale di 479mila 974 euro. Importanti risorse che arrivano per finanziare sei interventi: due in Val di Turrite, tre a Fiano e uno a Pescaglia capoluogo. Nella tabella sotto, il riepilogo degli interventi che saranno affidati nei prossimo mesi”.

Ecco gli interventi finanziati: lavori di ripristino della viabilità comunale San Rocco Gragliana in località Barbamento (55mila euro); adeguamento antincendio edificio scolastico Pescaglia capoluogo (81mila 474 euro); efficientamento energetico scuola di Fiano (91mila euro); lavori di bonifica movimenti franosi e ripristino viabilità in località Focchia (96mila euro); lavori ripristino muro di sostegno in località Mezzo Fiano (99mila 500 euro); ripristino di muro parzialmente crollato al parco giochi in località Campo di Melo (57mila euro).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.