Quantcast

Borgo a Mozzano, aperto il bando per i contributi per gli affitti

Ecco come presentare la domanda

È aperto il bando per ottenere il contributo per il canone di affitto: i residenti nel Comune di Borgo a Mozzano hanno tempo fino al 12 novembre alle 12 per presentare la domanda, scaricabile dal sito (clicca qui). La modulistica può essere richiesta anche in formato cartaceo all’ufficio casa, in via Umberto I, 1. In questo caso è necessario fissare un appuntamento, chiamando i numeri 0583/820423, 0583/820433 o lo 0583/820434.

Insieme alla domanda devono essere allegati il contratto di affitto regolarmente registrato, il modello Isee e il documento di identità in corso di validità. Possono accedere ai fondi coloro che hanno subito una riduzione del reddito del 25% a causa dell’emergenza da Covid19.

Il plico contente la domanda e gli allegati può essere inoltrato tramite pec all’indirizzo comune.borgoamozzano@postacert.toscana.it, oppure inviato con lettera raccomandata a Comune di Borgo a Mozzano, in via Umberto I, 1 con la dicitura “Contiene domanda per l’assegnazione di contributi a sostegno del canone di locazione conseguente all’emergenza Covid-19”. Farà fede la data riportata sul timbro dell’ufficio postale.

È consentita anche la consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Borgo a Mozzano.

Per coloro che hanno partecipato al bando dell’Asl per il contributo affitto e che sono in attesa dell’esito, è consigliabile presentare la domanda anche per il bando comunale: si avverte che potranno beneficiare di uno solo dei due contributi. L’erogazione del contributo Asl comporta l’automatica esclusione dal bando comunale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.