Quantcast

Reti locali, cablate e wireless: in arrivo fondi per le scuole di Coreglia

Ad annunciarlo è la dirigente scolastica dell'istituto comprensivo, Alessandra Giornelli

Una bella notizia per gli studenti di Coreglia. La dirigente scolastica dell’istituto comprensivo, Alessandra Giornelli, è lieta di comunicare che “la scuola è risultata beneficiaria del finanziamento relativo all’avviso
pubblico per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nell’ambito dei fondi strutturali europei- programma operativo nazionale ‘per la scuola, competenze e ambienti di apprendimento’ 2014-2020. Fondo europeo di sviluppo regionale”.

“L’ammissione dell’istituto al finanziamento – precisa – permetterà di realizzare adeguati livelli di connettività nelle scuole, ai fini didattici ed amministrativi, promuovendo un salto di qualità che permetterà di guardare oltre l’emergenza pandemica da Covid-19 nella prospettiva di una ripresa globale e di una rinascita collettiva nel segno della ‘resilienza’”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.