Oltrescuola in Valle, al via un nuovo servizio extrascolastico a Ghivizzano

Le attività si terranno dal lunedì al venerdì dalle 13 alle 18 per tutto l'anno scolastico 2021/2022

Sono aperte le iscrizioni al servizio di doposcuola Oltrescuola in Valle, con sede nella struttura della Croce Verde di Ghivizzano, in vicolo della Stazione.

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 13 alle 18 per tutto l’anno scolastico 2021/2022 ed è rivolto ai ragazzi delle scuole primarie e secondarie di primo grado. La mission del progetto è quella di offrire supporto nella didattica e proporre svariate attività di socializzazione e integrazione affinché Oltrescuola in Valle possa diventare un nuovo punto d’incontro per le famiglie e i loro ragazzi. Gli educatori professionali sono della cooperativa sociale L’Impronta Onlus.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.