Frana al Mulino di Burica, 300mila euro per la messa in sicurezza della strada: affidati i lavori

Una notizia attesa da quasi due anni, con una famiglia isolata da una frana dal lontano novembre 2019

Passi avanti verso il ripristino e messa in sicurezza della strada in località Mulino di Burica.

Una notizia attesa da quasi due anni, con una famiglia isolata da una frana dal lontano novembre 2019: dopo l’annuncio da parte del sindaco di Bagni di Lucca Paolo Michelini e del vicesindaco Sebastiano Pacini dell’arrivo di un finanziamento da 300mila euro da parte della Regione, l’iter va avanti.

Famiglia isolata dal 2019 per una frana al Mulino di Burica, arrivano 300mila euro per i lavori

A termine della gara, infatti, i lavori per la sistemazione del movimento franoso in località Mulino di Burica sono stati affidati al costituendo Rti ditta Del Debbio Spa a socio unico di Lucca (mandataria) e ditta Geo Alpi Italiana Srl “Protezioni Civili” di Feltre (mandante) per un totale di 198mila 968,22 (oltre Iva). Adesso è tutto pronto per l’avvio degli attesi lavori.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.