Quantcast

Missione Domani: “Danni a Gioviano dopo lavori su linea elettrica, ci siamo mossi subito”

La riposta della maggioranza: "I tecnici si sono recati casa per casa per constatare i guasti e guidare i cittadini nella procedura di richiesta del rimborso"

Problemi alla linea elettrica a Gioviano, dopo l’attacco dell’opposizione arriva la risposta del gruppo di maggioranza, Missione Domani.

Orgoglio Comune e Fdi: “Risolvere i problemi alla linea elettrica a Gioviano”

“Dopo la banda. È un po’ quello che, ce ne dispiace per loro, è successo a Orgoglio Comune sulla questione dei danni provocati a Gioviano a seguito dei lavori sulla linea elettrica – commenta la maggioranza -. In breve, i fatti: sabato scorso sono stati effettuati dei lavori sulle linea elettrica nella frazione di Gioviano. Al momento della riaccensione della corrente, uno sbalzo ha causato diversi corto circuiti, mandando in tilt televisioni, frigoriferi ed altri elettrodomestici. Immediatamente, e ribadiamo, immediatamente ci siamo mossi con la popolazione per agevolare i contatti con l’azienda e capire, fin da subito, cosa era possibile fare. Tant’è che subito dopo il danno i tecnici dell’azienda incaricata da Enel di svolgere l’intervento si sono recati casa per casa per constatare i guasti e guidare i cittadini nella procedura di richiesta del rimborso”.

“Lo ripetiamo, ci siamo mossi subito, nonostante l’amministrazione comunale non abbia competenze dirette sull’argomento, né possa fare molto di più che assistere gli abitanti di Gioviano e fornire loro tutto l’ascolto e la collaborazione possibile. Cosa che è stata fatta. Da subito – precisa il gruppo di maggioranza -. Per questo ci sembra che Orgoglio Comune arrivi un po’ tardi. Ma giusto un po’”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.