Quantcast

Troupe televisiva giapponese gira un documentario a Montefegatesi

Un servizio di 45 minuti sulle abitudini e sulla filosofia di vita degli abitanti

A Montefegatesi una troupe giapponese per la realizzazione di un documentario che racconterà la quotidianità e la filosofia di vita degli abitanti di Montefegatesi.

La troupe composta da tre persone si tratterrà a Montefegatesi e dintorni dal 19 al 23 agosto e seguirà la vita quotidiana di alcune persone del luogo per far risaltare il loro attaccamento al territorio, la volontà di salvare le antiche tradizioni e il forte legame esistente fra gli abitanti.

Il documentario, della durata di circa 45 minuti, fa seguito a quello già realizzato sempre a Montefegatesi nel 2016 e servirà per evidenziare le differenze a distanza di 5 anni. Naturalmente durante le riprese verranno rispettate tutte le disposizioni anti covid19 a garanzia della sicurezza sanitaria delle persone coinvolte.

“Nel ringraziare l’emittente giapponese per l’interesse dimostrato verso uno dei più bei borghi del nostro Comune – spiega l’amministrazione -, ci auguriamo che il documentario possa essere una ulteriore occasione per il rilancio del nostro territorio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.