Pescaglia, il Linchetto Fest rinviato al 2022

Decisione degli organizzatori a causa della pandemia

Il Linchetto Fest a Pescaglia rinviato al 2022 a causa della pandemia. Ne danno l’annuncio il Comune e gli organizzatori.

“Linchetto Fest vuol dire soprattutto socializzazione ed interazione tra le persone,  con la tradizionale gara di tappini, i momenti di musica e racconti in piazza e i giochi interattivi – affermano – che coinvolgono il pubblico nella soluzione di enigmi. Avremmo tanto voluto fare la festa ma purtroppo il contagio da Covid 19 ha ripreso a correre, anche sul nostro territorio, e mettere in piedi tutto questo sarebbe stato impossibile. Visto il periodo che stiamo attraversando e per garantire la sicurezza di tutti, avremmo dovuto fortemente limitare l’evento e non sarebbe stato possibile vivere in quella convivialità e spensieratezza che rispecchiano l’anima del Linchetto Fest. Per questo, dal momento che sarebbe mancata l’essenza stessa della festa, a malincuore, abbiamo deciso di rimandarla al 2022, pensando ad organizzare una due giorni ricca di iniziative”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.